20 ottobre 2008

New oggettini in Fimo

Ciao! E' da tanto che non scrivo...purtroppo con la scuola in questo periodo mi dedico al fimo solo nel weekend. Questo sabato e domenica ho creato solo oggettini vari da consegnare ai miei compagni che mi avevano fatto delle richieste.
Per prima Erika e Chiara mi avevo commissionato - un follettino, un pulcino, un fiocchetto e una targhetto con il loro nick - L'idea delle targhetta mi era venuta vedendo una 'sfoglia' di avanzo allora ha provato a renderla utile personalizzandola ed anche se sotto fase di esperimento ha avuto un successo strepitoso!
Ecco qua i primi due pacchettini:



Poi anche il mio amico Alessandro mi ha chiesto una targhetta con nome e un follettino:



E infine l'ultima richiesta me l'ha fatta Giulia:


I fiocchetti li ho fatti seguendo un tutorial mentre le targhette con nick le ho INVENTATE io, quindi se l'idea vi piace e volete prendere spunto sarei felice che prima mi chiedeste il permesso di farlo. Chiusa parentesi ecco ancora qualche foto con più particolari:





Sono contentissima del risulatato e sopratutto che siano piaciuti!
-Ola-

5 commenti:

cristina ha detto...

Ciao ola!
carinissime le targhette!
Mi piacerebbe copiarle si, ma non so nemmeno da dove iniziare!
Ma come fai a creare quegli effetti? Alla prossima!
ps sto aspettando per vedere cosa ne farai delle perline dorate dell'altro post

Ola ha detto...

Ciao Cristina!
La collana credo che sarà pronta lunedì, martedì prossimo al massimo!
ps Sono passata dal tuo

Bene ^.^ ha detto...

Ma sono bellissimi quei fiocchetti e complimentoni per l idea della targhetta, sono veramente belle... e lo credo che sono rimasti contenti i tuoi amici :D

ilmondodipatty ha detto...

ciao
davvero complimenti, queste tue creazioni sono troppo belle, vorrei essere così brava come te .. cmq brava ancora

Unknown ha detto...

carini i tuoi gnomini ,son veramente deliziosi !
complimenti