10 luglio 2009

Alle prese con il disegno!

Disegnare, come detto tante volte, è una delle mie numerossissime passioni!

Dopo aver passato l'intero anno scolastico dedicandomi a disegnare ciò che mi veniva chiesto, ho deciso di rendere un pò pubblico il mio album personale...

Vi mostro qualche schizzo fresco fresco di mattinata spiegandovi già che la maggior parte delle volte preferisco buttare sul foglio ciò che nasce dalla mia fantasia proprio perchè possa essere una cosa unica nel suo genere, perchè possa accogliere consigli e migliorarsi, perchè non ci debba per forza essere un 'giusto' o 'sbagliato', ma solo un sincero parere da chi osserva e intende giudicare.

Bando alle ciance ecco qua il lavoretto che ho appena cominciato:

Ora credo che attendorò alcuni consigli, magari mettendo anche dei piccoli sondaggi, per decidere di come completare e finire al meglio la piccola nuova nata!

A proposito...mi manca anche il nome!

Aspetto con ansia qualche dritta e poi con il tempo...vediamo che ne esce e se avete domande...PREGO!

Ah, perfavore, se avete intenzione di ispirarvi o ''prendere'' l'immagine, sarei molto grata se me lo segnalaste!

Grazie mille!

Nessun commento: