19 luglio 2010

Oggettini vari!!

Buonissime vacanze a tutti!!
Io finalmente riesco a scrivere qualcosa sul blog che è passato un0infinità dall'ultima volta!!
Poco tempo ho fatto questa collana che poi ho indossato un giorno super importantissimo!! L'unico problema è che l'ho lucidata con il lucido per il das, ed è stato un errore imperdonabile in quanto, nonostante fossero passate ore e ore, le perline restavano appiccisissime e ora sono piene di pelucchi e per finirla, la collana non è per niente indossabile. Diciamo che è molto semplice, perà la trovo molto estiva, e per questo mi piace!! Magari non si vedono nemmeno tanti particolari, ma è meglio!!


Infatti nella fotografia forse non si notano tutte le schifezze che si sono appiccicate lì sopra, ed è decisamente un bene!
E per qual giorno super speciale ho ricevuto un mazzo di rose rosse meraviglioso, solamente che non ho qua la foto :( ma prometto che la inserirò appena possibile!!!

Un giorno, invece, io e Diego ci siamo dedicati a un pomeriggio creativo, che penso si ripeterà, e..


.. con il das abbiamo fatto queste cosine. Io ho pensato ad un vasettino che colorando è poi uscito così come si può ben vedere nella prima immagine; Diego invece ha fatto un animaletto, diciamo, che mi piace da matti.. L'unica cosa è che io mi sono occupata di dipingere con le tempere, è ho scelto i colori ed ho messo il lucido. Avrei preferito non farlo, soprattutto per la miscela a base di acqua ragia, perchè senza il lucido, si vedeva molto meglio e rendeva molto di più il lavoro!! Pero a me piace comunque tantissimo!!!!!
Avevo fatto anche un piccolo porta cellulare per Diego - il suo regalo per questo giorno speciale, insieme ad una magietta che gli comprai - ma pubblicherò le foto la prossima volta, che di nuovo non le ho qua a portata di mano.

Mi fa piacerissimo aver finalmente potuto riscrivere!! Era passato troppo tempo, davvero.. Spero di ritornare prestissimo qua ad aggiungere qualcosina, ma per ora, auguro a tutti bellissime vacanze, che tanto il sole non manca!!

2 commenti:

Carla ha detto...

che bellissima la collana!!! davvero meravigliosa, mi piace molto! bacioni!

Ola ha detto...

Sei troppo generosa carlina!! Mille bacini!