09 gennaio 2011

Cose vecchie e cose nuove!

Eccomi qua alla fine delle vacanze natalizie! Per un bel pò sono stata via, purtroppo, ma sono riuscita, intanto, a fare qualcosina di nuovo. Spero sia stato un Natale e l'inizio di un Buon 2011 per tutti!! Noi durante le vacanze siamo stati a Roma e non so quanti kilometri abbiamo fatto a piedi, però ne è valsa la pena!

Questo era un 'manichino' che avevo fatto a Halloween, per Diego e che gli avevo regalato con alcuni dolcini. Era una cosa simpatica e per questo mi piaceva un mondo!! E' tutto fatto di pannolenci e i pezzi sono legati tra loro son il filo di ferro.
Avevo poi fatto due ciondoli come questi uno con il fiore marroncino e l'altro verde petrolio, e quest'ultimo lo avevo regalato a Carla insieme a questo segnalibro,
ma di quello non trovo più la foto! Se riuscirò a ritrovarla la metterò di sicuro! Sono le prime volte che uso la pasta Studio della Sculpey e non più Fimo, che diventava duro troppo in fretta e impossibile da modellare. 'La befana mi ha portato' un fornetto tutto mio dove cuocere tutte le cose che voglio!! E' più comodo e soprattutto, visto che la pasta Studio puzza molto più del Fimo, non ho paura di rovinare il forno della cucina!
In questi giorni metterò le foto di qualche nuova collana che ho preparato proprio in questi ultimi giorni di vacanza!
Buon fine-vacanza a tutti!! A super presto!!

3 commenti:

Fausta ha detto...

la collana e il segnalibro mi piacciono molto . Anche a me piace molto sorridere...sai? fa pure bene alle ossa

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'originalità del tuo blog!! Passa a trovarci,ti aspettiamo ^_^

Ola ha detto...

Siete sempre tutte troppo gentili, è bello ricevere complimenti. Buona estate!