18 aprile 2012

Voilà

Buonasera cari lettori! So di esser sempre una delusione per quanto riguarda la costanza con cui riesco a dedicarmi al mio blog, ma nonostante dal lato pratico io non sia molto efficiente, penso spesso a quanto vorrei riuscire a esser più presente.

Questi sono i lavoretti, che subito dopo l'altro, avrei dovuto postare. Manca ancora qualcosa, ma pian pianino metterò tutto! Promesso! E' una cosa alla quale tengo molto.

L'idea sarebbe quella di iniziare a vendere qualcosina, per mettere da parte dei soldini anche, ma sembra sempre un'impresa troppo complicata! Speriamo di farcela.

6 commenti:

dellaroccanicola.blogspot.com ha detto...

Ciao Ola ,mi fa piacere di rivedere altri bei lavoretti.non preoccuparti,quando hai voglia e tempo posta i lavoretti che sono sempre belli.ho visto che ti sei unita al mio blog e mi fa molto piacere. però voglio segnalarti che è un blog che devo togliere. se vuoi seguirmi, vai al mio blog principale che è -dellaroccanicola- e fammi sapere cosa ne pensi.

Ola ha detto...

Ecco fatto, ho cliccato "segui" anche sull'altro! Sono contenta che trovi belli i miei lavoretti, fa sempre piacere! :)

Carla ha detto...

wow ma sei bravissima! Fare mercatini non è così complesso, ma meglio è anche avere un sito di supporto per questa cosa... Ci stavo pensando anche io ;)

Ola ha detto...

Già Carlina! Spero di riuscire a combinare qualcosina quest'estate! Tu dovresti farloooo!!

Carla ha detto...

ehhh vediamo se ne avrò tempo e voglia lo farò :)
un abbraccio!

Gata da Plar Mony ha detto...

Ciao!
Ti va di giocare con me? ^^

Vieni a trovarmi se hai voglia, mi farebbe davvero piacere!!! :)

CREARE ALL'APERTO... TUTTE INSIEME!!!
http://leideedimony.blogspot.it/2012/07/creare-allaperto-tutte-insieme.html

baciotti