19 aprile 2013

Green Bag

Mi scuso per l'ennesima volta del lungo periodo di assenza. Purtroppo per via di vari motivi non ho potuto fare nessuna nuova creazione!
Condivido soltanto la foto di una vecchia borsa che ho cucito per mia mamma. Forse la foto non rende l'idea, ma è molto partivolare. I manici, fatti da me con la l'uncinetto e poi cuciti ai lati della borsa, sono un'idea del tutto improvvisata, ma funzionante!


Ho una notizia bellissima!
L'11 maggio, con una mia amica, parteciperò alla notte Bianca di Santena con una bancarella tutta mia! Per questo nel ponte della prossima settimana mi dedicherò certamente a produrre grandi quantità di cosine!

Sono emozionatissima all'idea, perchè sarebbe la prima volta che ho l'opportunità di fare un'esperienza del genere!
Ora, frettolosamente, scappo. Ma state certi che in men che non si dica sarò qui con nuove news!

1 commento:

Carla ha detto...

sei sempre più brava! brava e bellissima!