22 settembre 2008

Augurio Speciale

Questo post viene pubblicato per un solo scopo...fare gli auguri alla mia Amica Cristina che oggi compie gli anni e diventa sempre più vechiotta! :P
Happy Birthday to you, Happy Birthday to you, Happy Birthday to Cristina, Happy Birthday to you!!!

Nel frattempo ne aprofitto per mandare un grosso salutone a Chiara,Vale, Lorenzo e ovviamente la festeggiata, buonissimi amici con cui mi diverto sempre... e ricordo ancora a Cri che il suo regalo arrivarà un pò tardi...ma per una giusta causa. ;)
Ci vediamo domani a scuola!

3 commenti:

Carla ha detto...

Tanti auguri Cristina!! Mettiamo un po' di musica rock su questo sito eh? Eheh. Dai qualche pezzo degli AC/DC!! Bacioni bella

cristina ha detto...

Ciao Ola!
Curiosavo sul blog di Ilaria (filoecoloridiila) e ho trovato il tuo indirizzo!!! Complimenti per il blog! Ma come si fa apersonalizzarlo così... Mi sento tanto ignorante...
Le tue creazioni sono molto sfiziose in special modo la bigiotteria. Carini anche i tutorial (non ne ho visti molti nei blog) saranno utili!
Se ti va di vedere i miei "lavoretti" vieni a trovarmi laziacri.blogspot.com
Buon lavoro allora!!!

Ilaria ha detto...

Ciao Ola, grazie per essere passata...molto carine le tue mollettine...complimenti!
A presto!
Ilaria