Visualizzazione post con etichetta OT= off topic. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta OT= off topic. Mostra tutti i post

26 dicembre 2011

Buon Natale e Anno Nuovo!

Anche se un pò in ritardo, (sono tornata oggi dalla vacanza in Umbria con la mia famiglia, che vi assicuro, è bellissima!) auguro a tutti un felicissimo Natale e un 2012 pieno di serenità e gioia!

Tantissimi auguri di BUONE FESTE, sperando che trascorrino nel migliore dei modi! Un forte abbraccio, Ola!

08 settembre 2009

PreMio

Eccovi qua il fantastico premietto statomi assegnato da una carissima amica!
Il suo blog è questo http://bijouxmonamour.iobloggo.com/ e non si può negare che sia davvero eccezionalesia lei che le sue creazioni!



E come dal regolamento, assegno a mia volta il premio a 8 amiche virtuali!

http://labohemien.blogspot.com/
http://ilmondodiredanny.blogspot.com/
http://nevertoolate-lusia.blogspot.com/
http://laziacri.blogspot.com/
http://lucertolarosa.blogspot.com/
http://lecreazionincantate.blogspot.com/
http://fatacanterina.blogspot.com


Grazie Sara, il tuo premio è dolcissimissimo!
Grazie, grazie e ancora grazie!
Bacissimi!

25 luglio 2009

Ciondolo Regalo e...Bruce!

In questi giorni di caldo asfiSSiante, dopo tentativi, pareri, nuove idee, insoddisfazioni sono riuscita FINALMENTE a terminare un ciondolo che verrò regalato.

Direi che la montatura (ce l'ho fatta a fare qualcosa di decente!!!) questa volta è davvero riuscita bene...

Prima giravo con un'idea puntata sull'utilizzo delle filigrane ottenendo questo:

Ma siccome non mi convinceva, ho ritentato ed ho sfornato questo gioiellino! 

Semplice, ma parla chiaro. (me molto contenta)

Le giornate qui passano lentamente, una cosa, però, è certa: è impossibile annoiarsi con il materiale nuovo e la musica!

A proposito di musica...ecco qualche fotina del magnifico concerto (il primo per me) di Bruce Springsteen qua, a Torino! Una favola! Spettacolare! Unico!

06 luglio 2009

Compleanni!

Io e il mio Blog compiamo gli anni lo stesso giorno (o comunque in date molto vicine)...il chè significa, che come al mio solito sono in ridardo, visto che avrei dovuto pubblicarlo a voi il 3 di questo fantastico mese! (finalmente compiuti 14 anni!) 

Beh come ho visto in giro, si usa organizzare un ''Blog Candy'', ma io non propongo niente del genere visto che non sarei in grado di gestirlo (o meglio ancora no)...

Mi vergogno anche un pò perchè non ho nessuna foto con qualche cosina nuova da pubblicare...ma ho una scusa ben valida...credo che il materiale nuovo mi arriverà la prossima settimana, se tutto andrà bene!

Intanto lascio un enorme abbraccio a tutti come augurio di buonissime vacanze!

12 aprile 2009

Happy Easter!

Buonissima e Felicissima Pasqua a tutti, anche se il tempo da me non promette nulla di buono spero siano giornate belle e divertenti per ognuno!
Arriverò presto con Novità creative...


06 aprile 2009

Altri Premi!

Sono felicissima, Fatacanterina ieri mi ha ''regalato'' questo bellissimo premio nonostante la nostra conoscenza fosse ''discreta'' e io con tutto il mio onore lo assegno a Silvia, Anna e a Cristina perchè le loro creazioni mi colpiscono sempre e sono ragazze davvero dolci!


Grazie F.Canterina!!!

***

Aggiungo anche il Premio che mi ha dato Silvia conosciuta come La Bohemien...
LA ringrazio tantissimo e anche questo io a mia volta lo ''regalo'' a Cristina, FataCanterina, Anna e DeiarinaLane!


Vado ad aggiungerlo nella lista dei Premi!
Grazie a tutte!

I stessi premi mi sono stati anche dati da BatuMarti che ringrazio tantissimo!

22 gennaio 2009

Ricordiamo Campanita de Hojalata


Ricordiamo così una grande artista: per le sue dolci faccine che inseriva in magici contesti...
Questa è l'unica immagine che ho trovato per poterla ricordare, per dedicarle un pensiero. Non la conoscevo certo personalmente, però possiamo "presuntuosamente" ritenerla una collega, visto che abbiamo le sue stesse passioni.
Vi darei dei link, per farla conoscere a chi non l'ha mai "incontrata" nel web,
ma purtroppo qualcuno ha cancellato tutto.
Ha eliminato foto, siti, iscrizioni.
Campanita de Hojalata non c'è più...perché farla sparire del tutto?
Un'artista che se ne va, deve essere ricordata.
Invece qualcuno ha pensato di CANCELLARE la sua esistenza. Io non vorrei mai che fosse cancellato il mio blog, vorrei che chi apprezza le mie creazioni potesse salutarmi quì, in questo mio "non luogo" che amo tanto....
Spero che a nessuno dia fastidio questo mio intervento, penso che lei volesse essere ricordata così, con una delle sue dolci faccine...
Ciao Campanita de Hojalata, fa buon viaggio...
Per chi volesse c'è una pagina a lei dedicata su Flickr...
Ecco un sito in cui potrete trovare una dedica, un'intervista e dei tutorial Handmade Crafts
Altra Pagina Flick

***
Se anche voi pensate che un'artista non vada dimenticata, copiate ed incollate questo intervento nel vostro blog.
Campanita non c'è più, non facciamo sparire anche il suo ricordo!!!

Curiosate nel link e se avete foto delle sue creazioni, mandatele, si sta cercando di recuperare qualcosa in sua memoria!

15 gennaio 2009

Pendants Swirl and Browx

Tadan!!!


Puf...ecco qualche nuovo ciondolo! Ora purtroppo so che i colori sopratutto con le perle, stonano un pochetto, ma devo fare rifornimento...
Mi sono fada un pò da fare mettendoci un pò di fantasia pe fare qualcosa di originale, sopratutto nella Swirl...
Mi diverto sempre di più a creare e pasticciare, prendo un pò di spunti qua e un pò la, nella riceca di avere un stile tutto mio! Presto ce la farò, ne sono sicura!
Per ora ci ho provato con questi pendenti, che mi piacciono tanto, ma qua l'opinione varia a seconda dei gusti, quindi non abbiate paura di scrivemi ciò che ne pensate!

Buon Pomeriggio!

Ola!

Ah già ne aprofitto anche per fare gli auguroni a Chiara, un'amica a dir poco fantastica che il 21 compie gli anni!



25 dicembre 2008

13 novembre 2008

Il mio Primo Premio!

Che bello, ho ricevuto il mio primo premio dalla mia amica virtuale Cristina: http://laziacri.blogspot.com/
Anche io come le altre ho faticato a trovare il codice, ma finalmente tutto risolto!



Ecco il regolamento:

  • Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.
  • Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.
  • Crea un link anche a questa pagina (http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html) per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.
  • Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
  • Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.
  • In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.
Link: http://dolce-memole.blogspot.com/

I blog che premio io sono:

Ed ecco la mia listina! HO TOLTO LE MOTIVAZIONI SE NO IL POST SI FACEVA TROPPO LUNGO
Ritirate il premio!

Ps: il codice lo trovate nel blog di Memole

30 ottobre 2008

Dolcetto o Scherzetto?

Halloween è ormai arrivato! Purtroppo per l'occasione non ho creato niente riguardo l'argomento, ma mi darò da fare in questi giorni...ma per ora vi auguro solo un:



22 settembre 2008

Augurio Speciale

Questo post viene pubblicato per un solo scopo...fare gli auguri alla mia Amica Cristina che oggi compie gli anni e diventa sempre più vechiotta! :P
Happy Birthday to you, Happy Birthday to you, Happy Birthday to Cristina, Happy Birthday to you!!!

Nel frattempo ne aprofitto per mandare un grosso salutone a Chiara,Vale, Lorenzo e ovviamente la festeggiata, buonissimi amici con cui mi diverto sempre... e ricordo ancora a Cri che il suo regalo arrivarà un pò tardi...ma per una giusta causa. ;)
Ci vediamo domani a scuola!

21 settembre 2008

Domanica freddolosa...

In questo week end oltre a stare fuori casa, finalmente ho fatto un nuovo ordine di Fimo; presto (appena arriverà) ricomincerò a fare qualcosa. Ho già un'idea per una collana e per un regalino che dovrò fare ad una mia amica che tra poco compie gli anni. Appena quindi ci saranno novità sui lavoretti li pubblicherò al più presto. Ah, dimenticavo se ce la farò (a farle) metterò anche la foto di alcume mollete, ma non credo mi riescano.
L'autunno ormai è alle porte e presto saremo tutti con i nasini gocciolanti, tutti rafreddati.
Ora mi allontano dal computer augurando a tutti una Buona Freddolosa Domenica!