22 gennaio 2009

Ricordiamo Campanita de Hojalata


Ricordiamo così una grande artista: per le sue dolci faccine che inseriva in magici contesti...
Questa è l'unica immagine che ho trovato per poterla ricordare, per dedicarle un pensiero. Non la conoscevo certo personalmente, però possiamo "presuntuosamente" ritenerla una collega, visto che abbiamo le sue stesse passioni.
Vi darei dei link, per farla conoscere a chi non l'ha mai "incontrata" nel web,
ma purtroppo qualcuno ha cancellato tutto.
Ha eliminato foto, siti, iscrizioni.
Campanita de Hojalata non c'è più...perché farla sparire del tutto?
Un'artista che se ne va, deve essere ricordata.
Invece qualcuno ha pensato di CANCELLARE la sua esistenza. Io non vorrei mai che fosse cancellato il mio blog, vorrei che chi apprezza le mie creazioni potesse salutarmi quì, in questo mio "non luogo" che amo tanto....
Spero che a nessuno dia fastidio questo mio intervento, penso che lei volesse essere ricordata così, con una delle sue dolci faccine...
Ciao Campanita de Hojalata, fa buon viaggio...
Per chi volesse c'è una pagina a lei dedicata su Flickr...
Ecco un sito in cui potrete trovare una dedica, un'intervista e dei tutorial Handmade Crafts
Altra Pagina Flick

***
Se anche voi pensate che un'artista non vada dimenticata, copiate ed incollate questo intervento nel vostro blog.
Campanita non c'è più, non facciamo sparire anche il suo ricordo!!!

Curiosate nel link e se avete foto delle sue creazioni, mandatele, si sta cercando di recuperare qualcosa in sua memoria!

1 commento:

cristina ha detto...

Ciao ola!! Come stai? non conoscevo questa artista.. hai fatto ene a pubblicare questo post, se serve un pochino a non dimenticare..