21 febbraio 2009

Nuove Collane Fimo & Cernit


Finalmente dopo la mia assenza più lunga torno a farvi ammirare le mie creazioni più recenti!

Ho sperimentato un pò di cosine nuove, in attesa sempre di consigli per poter migliorare...

Purtroppo le foto non rendono molto, ma comunque ecco qua un ciondolo particolarissimo dove anche la base è stata fatta da me dopo lunghe sperimentazioni.


Mentre qua ve ne sono altri sempre fatti con nuove tecniche.


E per finire delle mollette, prossimamente ve ne saranno tante altre!


Ormai l'inverno è volato via e la voglia di creare, cresce sempre di più!
Un abbraccio a tutte!
Alla prossima!

6 commenti:

cristina ha detto...

Ciao Ben tornata!
belle le collane e complimenti per il nuovo template!
meno male che l'inverno sta finendo anche io sento un po' di primavera..

Lucertolarosa ha detto...

Tutte belle queste collane! La prima in particolare.

Marina ha detto...

complimenti, lavori bellissimi. Invidio la tua pazienza, io con le pinze in mano proprio non ci riesco!

Alice ha detto...

molto belli i tuoi lavori..ho visto anche quelli indietro...complimentiii!!! ciao Alia

Unknown ha detto...

Ciao, bellissimo i tuoi lavori!!!!
complimenti sei veramente brava!!!
ciao!!

Ola ha detto...

Grazie a tutte ragazze! Siete favolose e troppo gentili!
Barbara..Ciaoo! e grazie di essere passata!