26 dicembre 2009

Buon Natale!! Nuove prove.

Chiedo tantissime scuse a tutti. Purtroppo con la scuola, non ho mai tempo di fare qualcosa di nuovo, se non pensare a cosa fare di nuovo, ma il tempo manca sempre e comunque, davvero.

Tantissimo da studiare, e se terminato il lavoro per scuola, sempre troppi piccoli lavoretti da fare. Ora siam in vacanza -BUONISSIMO NATALE a tutti quanti, nella speranza che regni finalmente la felicità ovunque!! - ma per fare tutto, il tempo davvero, non è mai abbastanza Ecco invece una cosa che ho fatto in questi giorni e terminato ieri. Ovviamente è proprio tutto da perfezionare, la prossima volta vedo di cambiare mooolte cose, ma è stato solo per vedere un po quali materiali di quelli che ho son più adatti e quali meno etc..

In reltà non è molto carino, la copertina doveva esser totalmente diversa, solo che avevo a portata di mano i brillanti, e ho deciso, siccome si trattava totalmente di una prova, di vedere che ne usciva..

Davvero posso far di meglio!! Ma come detto, è un piccolo tentativo :)

Guardate un pò qua:

L'idea non è mia, ovvio!! Mi ero ispirata a una delle tante idee che propone un'enciclopedia sulla calligrafia, per questo anche, prima imparo a scrivere col pennino, poi magari ci provo anche io!! Lì è fatto davvero bene, al prossimo tentativo facciamo anche il confronto..

Intanto interrompo un attimo per scusarmi dell'ennesimo mio ritardo.. Grazie Monica!! Il tuo premio è stupendo!!

Ora come dal regolamento, devo assegnarlo ad altri 10 blog.. Ecco qua quelli che ho scelto io:

La bohemien

Fatacanterina

Lusia

Redanny

Cristina

Batumarti

Lucertolarosa

Si, son meno di 10, ma meritano davvero un gran premio, perchè son blog che visito spesso, che mi piacciono moltissimo!!

Auguro ancora un Buon Natale a tuttissimi, e anche un Felice anno nuovo.. Facciamo una piccola vacanza in montagna, a Livigno, e non riusciro a scivere fino al ritorno..

Un abbraccione!!

12 commenti:

http://appuntinternauta59.blogspot.com/ ha detto...

Tanti Auguri di un Felice 2010 a tutti quelli che leggeranno questo commento. Sul Blog oltre gli Auguri un sito per l’invio delle cartoline gratis Appuntinternauta59 http://appuntinternauta59.blogspot.com/

Lucertolarosa ha detto...

Grazie mille del premio Ola! Io ho deciso di non inserire sul mio blog i link coi premi, però ti ringrazio un sacco per aver pensato a me, e grazie mille anche di leggermi ^_^

batu ha detto...

grazie mille ola!!!! ne approfitto per farti gli auguri di buon anno nuovo...anche se un po' in anticipo!

FATACANTERINA ha detto...

grazie per il premio
sei sempre gentile e molto carina
se mi linki l'immagine la metto nel blog e lo giro anche io
bacix

La Bohemien ha detto...

Grazie mille per il premio dolcissima Ola, anche io come la cara Lucertola, evito di metterli, perché ho troppo da fare, e fare le premiazioni toglie un sacco di empo, il tuo lo avrei messo però, se sapessi almeno.....che premio è O_o
Vabbé magari al prossimo post ti nomino come.....la più dolce e creativa premiatrice che conosco ehehh
Spero che hai passato un bel Natale e che passerai uno splendido capodanno!!!!!!!!!

Ola ha detto...

Che sciochina!!! Ho dimenticato l'immagine del premio!! Scusate mille ragazze, proprio me l'ero scordata!! :)

Giovanni Battista Tessitore ha detto...

Auguriii

Carla ha detto...

tanti auguriiiiiii!!!! in ritardi? sì no forse? no!!!! bacissimi bella ondinaaa

Julia :) ha detto...

Ciao Ola!
manca sempre il tempo...
comunque in quel poco tempo riesci a fare delle cose stupende! e sono contenta che tu hai queste capacità e io no.......
ma devi sapere che il quadernino che hai fatto è stupendo! non è venuto male, come dici tu!!!!!!!
ci sentiamo, t.v.b. <3

turistaitaliano ha detto...

Ciao
mi piace molto il tuo blog, sto mettendo su un blog di esperienze di viaggi in Italia. Che ne diresti di scrivere un post sul perchè gli italiani e gli stranieri dovrebbero visitare il luogo in cui vivi?
Puoi anche dare consigli su alloggi, case vacanze, hotel, ecc
fammi sapere, magari sul mio blog perchè sto contattando diversi blogger

Grazie

Lusia ha detto...

Ciao Ola, anche se in ritardo ti ringrazio tantissimo per il tuo premio, sei un tesoro! Il tuo blog è davvero carino e ben fatto, ed inoltre anche io amo l'arte e le creazioni artistiche (disegno sempre >__<)...al prossimo aggiornamento!

Un bacione =*

Ola ha detto...

Grazie Julia, carlina e Jonny, supermille grazie!!

Lusia, scommeto che sei bravissima a disegnare!! E come vedi io faccio il possibile, ma molto esperta non è che sono.. E poi nonho nemmeno mai il tempo.. Un bacione grosso!!