25 febbraio 2010

Che vergogna!!

Ma sono davvero davvero pessima!!
Chiedo infinitamente scusa, oltre a non avere tempo anche le idee hanno iniziato a scarseggiare, ma ora DAVVERO MA DAVVERO ho deciso..

Ho deciso che d'ora in poi mi impegnò tantissimo e nel tempo libero che avrò a disposizione, farò tante tantissime cosine nuove!!
Mi dipiace così tanto dover abbandonare il blog per lunghi periodi, è che seriamente non avevo modo di aggiornare e aggiornarmi nelle creazioni.

Il 14 febbraio è stata anche la festa di San Valentino, ebbene, anche se in ritardo ( -.- e quanto ritardo!!) faccio un grandissimo augurio a tutti gli innamorati!!
Io al mio amore ho regalato un cuscino che ho fatto, o meglio ho comprato il cuscino e con stoffa e fili ho fatto una caldissima fodera e a me piaceva molto.. Poi insieme ho messo un bigliettino e ho fatto dei biscotti.. Non posso dire che erano buoni, sinceramente era la prima volta che dopo 15 anni di vita, ho messo le mani in cucina.. Non è non voglia, è essere incapaci in materia.. Mi dedico ad altro, ho altre passioni!! Io invece ho ricevuto un fantastico portafoglio che Diego mi ha fatto a mano, è davvero unico!!! E MAI ho trovato in giro un portafoglio che mi piacesse, nessuno era adatto a me, ma questo è più che perfetto.. Poi oltre a questo, c'era ancora un pensiero altrettanto dolce e meravoglioso!! Da rimanere senza parole

Metto le foto di tutto il più presto possibile, anche questo lo prometto, se non alla fine di questa, allora la prossima settimana.
Ci vediamo prestissimo, davvero prestissimissimo!!

Un abbraccio a tutti!!!

3 commenti:

batu ha detto...

ma no! perchè vergognarsi, capita!

non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi lavori!

Lucertolarosa ha detto...

Concordo, poi non è che uno ha sempre tempo da dedicare a tutto, a volte ci sono cose che vengono prima di altre!

Julia :) ha detto...

mi raccomando Ola, cerca di avere delle belle idee: le più originale che si possano avere!!!!!