12 ottobre 2008

Tante tante creazioni in Fimo appena sfornate

Che domanica calda! Ancora peggio di ieri! Ma noi siamo qua per parlare di Fimo, ed allora eccovi tantissime creazioni cominciate ieri e terminate in parte oggi. Ieri è stata una gionata faticosa...dopo aver fatto tuttiii i compiti DALLE 14.00 ALL'1 DI NOTTE ho sperimentato, creato e cercato. Mi dicono che sono matta, ma non ho intenzione di fermarmi, ho stabilito un record, ovviamente escludendo il tempo in cui sono andata in bagno e in cui ho cenato. Bando alle ciance...
Vi prensento l'elefantino portafoto (ho seguito QUESTO tutorial)



Poi ecco i strap-phon: la Follettina (vista in un forum e ispirata a SilverRose82) mi piace tantissimo mentre il Coniglietto, come si vede in foto è stato bianchettato e quindi rovinato, a causa di una sbavatura che non mi lasciava altra soluzione. Comunque ne sono abbastanza soddistta.



Qua invece ho cominciato a fare i preparativi per una nuovissima collana, mancono ancora un sacco di oggettini, ma presto sarete aggiornati sui risultati.



Penultime foto invece mostrano il nuovo progetto bracciale, ancora da terminare.




Infine (finalente lo posso dire) ho fotografato la scatoletta con tutte le mie perline che non ho mai usato, ci sono in mezzo anche le prime prove di penne rivestite. Purtroppo quella azzurra si e crepata (si sono fatte delle crepe) durante la cottura...mannaggia.



Vado vado la smetto di scrivere...Buonanotte e Sogni Fimolosi!

4 commenti:

cristina ha detto...

Ciao!
Non ti proccupare di quello che dicono!
Io lavoro tutte le mattine presto prima di svegliare la bambina e di andare al lavoro.. Mi dicono tutti che sono matta ma la soddisfazione di avere tra le mani una tua creazione, anche se rovinata, anche se non era come volevi, è impagabile!
Chi non ha sogni da seguire non può mettersi nei tuoi panni..
a proposito troopo carini sia il folletto che l'elefante, anche io voglio il tutorial!
e poi come hai fatto a fare le striature sulle perline?
ciao! aspetto la collana finita!

Carla ha detto...

Ola ma sei diventata bravissima!! Davvero!! Stai facendo cose molto belle!!!

Bene ^.^ ha detto...

caspita ma quanto sei brava, non so se mi piace più la follettina, l elefantino, il coniglietto o tutte quelle perline... crea crea che da sempre tante soddisfazioni :)

I lavori manuali di Marina ha detto...

Ciao Olaaaaa! voglio lasciare qui un commento che mi scrisse tempo fa Serena, la nostra....Capa: "Il mondo non è stato creato una volta...ma tutte le volte che è sopravvenuto un artista originale"
Marcel Proust
...e noi siamo...artiste originali...crea, scarica la fantasia e continua a farci sognare! Baci Ola!
Marina